Stai cercando un servizio di ritiro rottami ferrosi a Misterbianco?
La gestione di questa importante fase lasciala fare a degli esperti competenti in materia. Operiamo con la massima attenzione la gestione dei rifiuti, il ritiro, lo smaltimento di rottami ferrosi come ferro, acciaio inox.
Grande professionalità e competenza
Siamo un punto di riferimento a Misterbianco. Operiamo da sempre con grande professionalità, assicurando al nostro personale la sicurezza e l’efficienza adatta al servizio che offriamo; disponiamo di tutte le attrezzature adeguate, aggiornando costantemente il nostro bagaglio di conoscenze e partecipando a vari corsi di aggiornamento.
La gestione dei rottami ferrosi comprende varie fasi: raccolta e trasporto, successivo trattamento e infine recupero e smaltimento.
Effettuato lo stoccaggio, inizia il processo di recupero degli scarti ferrosi riciclabili; tutto ciò dovrà essere effettuato mediante operazioni di selezione effettuata da un team specializzato procedendo nel rispetto dell’ambiente e, in generale, nell’osservanza delle normative in vigore. Dopo aver effettuato il ritiro di rottami ferrosi a Misterbianco , questi saranno sottoposti a controllo radiometrico, utile al rilevamento di un eventuale presenza di materiale radioattivo.
Prevediamo precise procedure di trasporto e stoccaggio dei rifiuti metallici in norma dai regolamenti dell’Unione Europea.
Infatti, un rottame metallico, composto da metalli ferrosi che non, deve essere sottoposto ad osservazione di condizioni burocratiche di norma, per diventare a tutti gli effetti materia prima seconda e non rientrare più nella categoria dei rifiuti.
RECUPERO PER L’AMBIENTE
Il recupero dei materiali ferrosi poi, è da considerarsi un processo molto prezioso per il rispetto dell’ambiente.
Infatti è possibile trasformare dei rottami ferrosi in una materia prima in grado di rivelarsi tecnicamente ed esteticamente analoga ai metalli nuovi.
Contattaci per maggiori informazioni sul servizio di ritiro rottami ferrosi a Misterbianco